Home Come Funziona

Menu Principale

Assistenza Tecnica


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Come Funziona PDF Stampa E-mail
Scritto da Mattia Aracne   
Mercoledì 13 Agosto 2008 16:46

Grazie a una struttura tecnologica innovativa e semplice, Sepriocom crea le condizioni per la trasmissione "senza fili" e "via radio" della telefonia tradizionale e dell'accesso alla rete internet.

Con "senza fili" si intende attraverso antenne, senza cavi o altre infrastrutture invasive, collegando le imprese e le case del nostro territorio "via radio". Una tecnologia che permette evidenti risparmi in termini di costi di attivazione e di gestione.

Per internet Sepriocom offre una connessione con capacità  a "banda larga".

I servizi di telecomunicazione di Sepriocom sono a disposizione di cittadini, istituzioni, Pubblica Amministrazione, Servizi Sociali e aziende della zona di copertura, garantendo assistenza e pronto intervento.

L'impatto ambientale è estremamente ridotto: le analisi di impatto elettromagnetico hanno rilavato un'emissione delle antenne in questione 10 volte inferiore ai limiti imposti dalla legge.

Sepriocom utilizza antenne per le celle (o le cosiddette bolle elettroniche) costituite da un cilindro di 10 cm di diametro, e di 30 cm di lunghezza.
La forma di tali antenne può variare in funzione delle esigenze estetiche o ambientali.

Il ripetitore omnidirezionale è costituito da 4 antenne a 90°, in modo da coprire completamente l'arco dei 360°.
Tale antenna deve essere posta sul luogo più alto della zona di copertura.
Naturalmente tutte le strutture utilizzate da Sepriocom sono certificate da parte del Ministero delle telecomunicazioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Agosto 2016 08:52
 
SeprioCom, Powered by Joomla! and designed by SiteGround web hosting